top of page

COS' E' UN VILLAGGIO IDEALE E PERCHE' NASCE

Da un' idea di IMMOBILIARE SERINI nascono i primi ed unici "VILLAGGI ALL' AMERICANA" DELLE NOSTRE PROVINCE CON LE MIGLIORI VILLE IN LEGNO!

Al prezzo di semplici appartamenti, bellissime Ville singole costruite con le ultimissime tecnologie della bio-edilizia con struttura in legno lamellare.

Con ampio giardino esclusivo.

Totalmente indipendenti e rispettose dell' ambiente, con consumi energetici bassissimi classe A.

Personalizzabili nelle forme e nelle metrature.

A partire da mq 120 oltre a garage mq 30 circa e giardino ad un costo poco più di un appartamento!

Composte al piano terra da salone, cucina abitabile, ripostiglio, bagno e garage.

Al 1° piano da tre camere con terrazza e bagno.

Possibilità di personalizzazione forme, grandezze e finiture.

Riscaldamento a pavimento di serie.

Unici a fare il VERO chiavi in mano... non dovrete più pensare a comprare il lotto del terreno edificabile, a pagare gli oneri e a dover fare tutti i progetti!

Avrete un unico referente e costui sarà il responsabile dei lavori svolti.

In caso di prima casa potrete usufruire dei benefici previsti dalla legge!

 

N.B: LE VILLE SONO PERSONALIZZABILI... I DISEGNI CHE VEDETE SONO PURAMENTE INDICATIVI... RICALCOLANDO IL PREZZO INFATTI, CHI VORRA', POTRA' CHIEDERE DELLE MODIFICHE SIA A LIVELLO ESTETICO CHE VOLUMETRICO.

Il primo Villaggio ideale nasce a Passo del bidollo ( 12 Ville ) e si è già ampliato in altre zone come ad esempio San Claudio (1 villa) e, per chi ama le posizioni panoramiche; sopra al Jalù in posizione panoramicissima (3 ville), a Montegranaro con vista mare e monti (3 ville) ecc..

Si può quindi dire che Villaggio Ideale più che una posizione specifica è un nuovo concetto dell' abitare nella maniera ideale...

Se avete poi individuato un terreno edificabile di vostro interesse, anche in un altro Comune, non esitate a contattarci... Vi faremo un preventivo con il prezzo finito chiavi in mano e non dovrete pensare più a niente.. Non dovrete preoccuparvi di acquistare il terreno, pagare gli oneri al Comune, tutti i vari professionisti e progettisti (ingegneri, geologi, architetti ecc..) e controllare continuamente i lavori.......

Penseremo a tutto noi e, se ne avrete i requisiti, potrete usufruire dei benefici fiscali per la prima casa!

Le principali tipologie previste sono la IDEAL VILLA (salone, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni, tre camere, garage e giardino esclusivo), la FAMILY VILLA ( come la ideal villa, con in più un bilocale indipendente affiancato, studiato per i genitori, altri parenti, o amici) e la MONOLEVEL VILLA (come la ideal villa, ma tutta su un piano).

VILLAGGIO IDEALE E L' AMPIA LIBERTA' DI SCELTA

Esempio di un prospetto in stile classico

LA COMPOSIZIONE DEI MATERIALI

 

Così come per le planimetrie, anche i prospetti vengono personalizzati insieme al cliente, che viene coinvolto nella scelta dei materiali.

E' possibile infatti utilizzare diversi tipi di finiture ( intonaco, mattoni faccia vista, pietra) per armonizzare la composizione dei volumi e arricchire l' aspetto finale dell' edificio.

In base al tipo di finitura scelta si potrà optare per elementi naturali, come appunto mattoni pieni, o per materiali stampati applicati alle pareti, dove nel primo caso lo spessore del mattone contribuisce a migliorare ulteriormente le prestazioni termiche della tamponatura esterna. 

Anche gli infissi esterni, in linea con la tipologia strutturale, sono in legno completi di persiane.

L' andamento dei tetti riprende quello tipico delle case in legno, con il pacchetto della copertura che viene chiuso sull' intero perimetro da una fascia in rame microforata per la ventilazione.

bottom of page